CAMPIONATI ITALIANI KATA CADETTI E JUNIORES - Ostia Lido 02,03-06-2018
Campionati Italiani e le imprese di Binotto: questa giovane promessa del kata va a podio sia nella categoria cadetti con un meritatissimo primo posto ma anche nella categoria Juniores conquistando il bronzo! Forza Pietro!
Sabato e domenica 2 e 3 giugno si sono disputati ad Ostia Lido i Campionati Italiani di Kata per la categoria cadetti e juniroes, in gara per il Germinal c'erano Riccardo Merola, Giada Peruzzi e Pietro Binotto, è quest'ultimo che decide, dopo due anni in cui collezionava la medaglia di bronzo sugli stessi tatami, che il terzo posto non basta più: va così a vincere la categoria cadetti convincendo tutti i giudici che gli attribuiscono solo vittorie nette fino in finale!
Non contento affronta anche la categoria juniores (16-17 anni) e affronta gli avversari a testa alta mancando la finale per un soffio, battuto dal giovane Alessandro Cricco, attuale campione d'europa: guadagna invece il terzo posto contro il collega Zazza e porta a casa anche questa medaglia!
Complimenti a tutta la squadra, che guadagna il quarto posto nel medagliere Junior maschile e soprattutto il secondo posto nel medagliere cadetti, merito del progetto e degli allenatori Paride Bressan e Mattia Busato che hanno seguito gli atleti in gara!