RADUNO NAZIONALE GIOVANILE | Cascia (Perugia), dal 22-07-2024 al 24-07-2024
Anche la squadra agonisti della Germinal Sport Target ha partecipato al raduno della Nazionale giovanile dedicato a Cadetti, Juniores e Under 21, riservato esclusivamente ai primi cinque atleti del ranking di ciascuna categoria. Siamo in piena estate, ma quando si presentano occasioni preziose per migliorarsi è fondamentale saperle coglierle.
Dal 22 al 24 luglio, Giulia Marchetti (kata, Under 21), Alvise Toniolo (kumite, Juniores) e Giacomo Turcato (kata, Cadetti) hanno avuto il compito e l’onore di rappresentare i colori di Sport Target al ritrovo azzurro tenutosi a Cascia (Perugia). Ad accompagnarli è stato il tecnico Leonardo Alberton.
Durante le sessioni di allenamento e formazione, peraltro, c’è stato modo di incontrare quattro atleti e atlete del giro azzurro, che hanno raccontato la propria esperienza: Michele Martina, Erminia Perfetto, Danilo Greco e Sofia Ferrarini. È stata dunque un’opportunità per maturare e accrescere la consapevolezza sul lavoro da svolgere in prospettiva, sia sul breve termine per la ripresa dell’attività agonistica che sul lungo periodo per il prosieguo del percorso giovanile o l’approdo definitivo in ambito Senior.