ALLENAMENTO CON ANGELO CRESCENZO | Castelfranco Veneto, 20-03-2024
Angelo Crescenzo ha fatto visita a Sport Target per un allenamento rivolto a giovani e giovanissimi atleti e atlete. Un regalo della società per i suoi ragazzi e le sue ragazze che hanno avuto l’opportunità di apprendere da uno degli atleti di punta della squadra azzurra di karate. Dai più grandi ai più piccoli, Crescenzo ha dedicato tempo alla pratica sul tatami, dispensando una serie di indicazioni tecniche.
La sessione d’allenamento e formazione ha visto coinvolti tre gruppi distinti: agonisti, ragazzi e bimbi. Originario di Sarno (Salerno), Crescenzo è un karateka (CSO Esercito) che non ha bisogno di tante presentazioni. Specializzato nel kumite (categoria 60 kg), ha mosso i suoi primi passi nel mondo del karate allo Shirai Club San Valentino sotto l’egida del maestro Antonio Califano.
Il gruppo agonisti
In palmares, Angelo può vantare il titolo di campione mondiale (2018) e quello europeo (2023), due medaglie d’argento sempre conseguite agli Europei (2018 e 2019), due bronzi ai Giochi Europei (2019 e 2023). In ordine cronologico, l’ultima medaglia internazionale l’ha conquistata con il terzo posto al Mondiale di Budapest dello scorso ottobre.
Il gruppo ragazzi
Con la Germinal Sport Target aveva già partecipato nelle vesti di ospite e tecnico al raduno estivo del team agonisti a Jesolo ad agosto 2023.
Il gruppo bimbi
Il maestro Niki Mardegan e il suo staff ringraziano tutti coloro che hanno preso parte all’allenamento e rivolgono un sincero ringraziamento a Crescenzo per aver messo a disposizione il suo bagaglio d’esperienza e la sua consueta professionalità.
SCARICA QUI - FOTOGALLERY COMPLETA